Polizza Sanitaria 2022

Aggiornamenti sulla nuova Polizza Sanitaria 2022, gestita quest’anno da Generali Italia S.p.A.
Il Piano Unico è operativo per ciascun iscritto già dal 1° gennaio del c.a.
Dal 31 gennaio 2022 e fino al 31 marzo 2022, si potrà estendere il Piano Unico al proprio nucleo familiare ed acquistare la Garanzia Plus per sé stessi e per i suoi familiari
Per farlo si dovrà accedere al sito www.enpav.aon.it per le adesioni relative al Piano Unico ed alla Garanzia Plus.
Sul sito si verrà guidati all’estensione del Piano Unico ai suoi familiari, cliccando su “Fai un preventivo”.
Sullo stesso si troveranno anche le istruzioni per l’acquisto della Garanzia Plus.
E’ inoltre operativa la piattaforma di Generali Italia S.p.A. per l’inserimento delle richieste di rimborso e la prenotazione delle prestazioni in forma diretta.
Per sapere cosa fare per prenotare una prestazione o richiedere un rimborso, si può leggere Guida rimborsi prenotazioni
La piattaforma è raggiungibile dal sito https://www.generali.it/area-clienti
oppure
scaricando l’ App MyGenerali dal proprio smartphone IOS o Android
(requisiti minimi di installazione dell’App: Android 6.0 o successivo e IOS 10.0 o successivo)
Per tutte le informazioni su come registrarsi all’Area Clienti, si può leggere questa Guida.
È inoltre disponibile il Numero Verde dedicato di Generali Italia S.p.A. 800855899 raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:30
È possibile consultare le strutture e gli studi odontoiatrici convenzionati a questi link:
Per conoscere le prestazioni in copertura del Piano Unico e della Garanzia Plus si può leggere questa Sintesi delle prestazioni.
Per tutte le altre informazioni sulla Polizza, ci si può collegare qui: https://bit.ly/3fcIw0u.
dove sarà possibile trovare notizie sui costi delle adesioni per i familiari e della Garanzia Plus e il testo integrale della Polizza.